Analisi Matematica 1

anno accademico 2012/2013

Modalita' di svolgimento dell'esame:

1) L’esame e' scritto (con eventuale orale, vedi il punto successivo) sull’intero programma del corso e include sia esercizi sia quesiti teorici. Tale prova, con votazione da 0 a 32, si considera superata se il punteggio e' maggiore o uguale a 18.

2) Nel caso in cui uno studente consegni una prova scritta gravemente insufficiente e superera' la prova scritta in uno dei due appelli successivi (anche appartenenti a sessioni o anno accademico successivi), dovra' sostenere una prova orale e la votazione finale dipendera' da entrambe le votazioni, non essendo ovviamente garantito il superamento dell’esame.

3) Non sono previste prove parziali; saranno previsti quindi 7 appelli scritti ordinari (piu' quello straordinario, qualora previsto): 3 nella sessione invernale, 3 nella sessione estiva, uno nella sessione autunnale.

4) Come per altre prove scritte (esempio, test CISIA), una volta che si riceve il testo della prova scritta, si puo' uscire dall’aula non prima del 50% del tempo previsto per lo svolgimento della prova stessa.