Analisi Matematica 1
Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria edile-architettura

anno accademico 2014/2015

Modalita' di svolgimento dell'esame:

1) L’esame e' scritto (con eventuale orale, vedi il punto successivo) sull’intero programma del corso e include sia esercizi sia quesiti teorici. Tale prova, con votazione da 0 a 32, si considera superata se il punteggio e' maggiore o uguale a 18. Per sostenere una prova scritta è obbligatorio prenotarsi sul sito https://segreteriavirtuale.univaq.it entro la mezzanotte di due giorni prima della prova. La prova scritta dura 2 ore. È necessario venire muniti di un documento di identificazione, possibilmente il libretto universitario. All'esame non è ammesso utilizzare appunti, libri o calcolatrici. I telefoni cellulari devono essere spenti. Deve essere riconsegnato soltanto il foglio contenente le domande, a cui va risposto negli spazi appositi. Il foglio per la brutta, che viene dato insieme a quello con le domande, non va riconsegnato. È possibile ritirarsi dalla prova consegnando comunque il compito annullato. Una volta ricevuto il testo della prova scritta, si puo' consegnare il compito o ritirarsi annullando il compito non prima di 1 ora.

2) Nel caso in cui uno studente consegni una prova scritta (non annullata) con una votazione <=5 (cioè gravemente insufficiente) oppure si prenoti e non sostenga l'esame senza comunicare l'assenza almeno un giorno prima dello scritto e superera' la prova scritta in uno dei due appelli successivi (anche appartenenti a sessioni o anno accademico successivi), dovra' sostenere una prova orale su tutto il programma e la votazione finale dipendera' da entrambe le votazioni, non essendo garantito il superamento dell’esame. Nel caso in cui uno studente si prenoti con ritardo dal docente oppure non si prenoti e superi la prova scritta, dovrà sostenere una prova orale con le stesse modalità del punto precedente.

3) Non sono previste prove parziali; saranno previsti quindi 7 appelli scritti ordinari (piu' quello straordinario, qualora previsto).